Re: Ecce Homo
E io sono Nicola, sono nata a Berlino sotto il segno del sagittario (Eymerich - che segno sei??) ma la mia famiglia si è trasferita negli USA, nel New Jersey dove sono cresciuta. Quando avevo 17 anni, ci siamo trasferiti a Lucerna in Svizzera. Ho vissuto poi in diverse cittadine svizzere e un anno a Tübingen, per poi trasferirmi per lavoro a Roma. E da lì dopo qualche anno, sono andata a finire ad Alghero. Attualmente vivo con il mio compagno e due figli in campagna in mezzo ad un uliveto. Faccio traduzioni, abbiamo un piccolo B&B, produciamo dell'olio extra vergine chiaramente 100% biologico e di recente ho messo su con delle amiche una scuola di lingua italiana per stranieri.
Ho cominciato a capire che c'erano delle cose che non andavano con la medicina tradizionale quando ero incinta della mia prima bambina, tutti quegli esami, il parto in ospedale - gravidanza=malattia e poi per non parlare dei vaccini. Ho messo in discussine tutto ed il secondo l'ho poi partorito in casa - pratica inesistente oggi in Sardegna, dove l'incidenza di cesarei raggiunge il 25%. Dopo ampie letture sui vaccini e dopo esserci convinti sul pericolo dei vaccini, abbiamo deciso di non vaccinare nostro secondo figlio.
Cmq non voglio dilungarmi troppo. Ho scoperto
Andreas Moritz e "le pulizie" da pochissimo e in questo momento ne sono intensamente appassionata. Domani faccio la mia prima pulizia del fegato - se non mi abbandona il coraggio.
Vi farò sapere....