CureZone   Log On   Join
Ecce Homo

Eymerich Views: 3,823
Published: 21 y

Ecce Homo

Salve a voi tutti..
..dato che con mia somma gioia questo forum sembra riprendere un minimo di vita - mi annoia terribilmente dover tradurre i miei post in inglese e proporli su forum affollatissimi dove mi rispondono una volta su tre - pensavo..
....perchè non conoscerci un po'?
Apro le danze....
Io sono Emanuele..
..vivo in provincia di Ancona, ma vado molto fiero delle mie origini partenopee
..studio Scienza della Comunicazione, in dirittura d'arrivo nonostante lo scarso entusiasmo..
....entusiasmo che infilo altrove....ad esempio nel teatro, grande, immensa passione..o nella musica, amore un po' trascurato ma mai sopito..nella cucina, sopratutto se posso condividerla con le persone che amo....ed in generale in tutto quel che mi stuzzica e mi incuriosisce, dal preparare saponi e cosmetici al leggere i tarocchi, dall'astrologia alle lingue antiche al cinema alle buone letture al disegno a....beh, mille altre cose..
....anche se devo ammettere di essere un uomo dalle passioni brevi e brucianti, come da perfetto ed orgoglioso rappresentante del mio segno..

..questo per cominciare....
....ora però tocca a voi..

Attendo..
..magari un giorno saremo abbastanza da organizzare un meeting....altro che pizza, una pulizia del fegato tutti insieme!

Un bacio, per ora..
BlessedBe

Share

Printer-friendly version of this page Email this message to a friend
Alert Moderators
Report Spam or bad message  Alert Moderators on This GOOD Message

This Forum message belongs to a larger discussion thread. See the complete thread below. You can reply to this message!

Donate to CureZone

CureZone Newsletter is distributed in partnership with https://www.netatlantic.com

Contact Us - Advertise - Stats

Copyright 1999 - 2025  www.curezone.org

0.064 sec, (1)