Re: Pulizia dell'intestino (pratica) by Nico ..... Italian Language Health Forum
Date: 1/5/2005 3:49:31 PM ( 20 y ago)
Hits: 14,513
URL: https://www.curezone.org/forums/fm.asp?i=149026
Eh ciao Eymerich – mi fa piacere che sei riapparso. Mando il link ai tuoi contributi anche ad alcuni miei amici – quindi tranquillo, ci sono delle persone oltre me che ci stanno leggendo. Ho fatto molta lettura di recente sui vari siti in lingua inglese ma devo dire che nessuno come te è riuscito a spiegare in maniera chiara la procedura e le implicazioni della pulizia. Io, purtroppo, non sono riuscita ancora a far niente. Ho provato prima delle feste ma dopo il 1° giorno e mezzo di limonata con maple syrup ho gettato la spugna e ho mangiato un bel piatto di pasta. Il mio problema più grande è l’avere una famiglia per la quale devo far la spesa e cucinare tutti i giorni. Cmq ho intenzione di iniziare martedì, 10.1. ma mi spaventa anche dimagrire troppo. Sono di peso normale – 55kg per 170cm e anche se dimagrisco solo 5kg, ho paura di assumere un aspetto anoressico. Imagino che tu pesi 80 kg e quanto sei alto? Quanto dimagrisci quando fai questo “digiuno”? O basta aumentare la quantità di sciroppo per non dimagrire troppo – a me piacciono molto (anche troppo) i dolci – saranno i parassiti, no?
A quanto le mie esplorazioni su questo sito, ho letto delle cose che mi hanno lasciato un po’ perplessa. Secondo i più radicali, bisognerebbe nutrirsi soltanto di “nuts and berries” – questo per vivere fino a 150 anni. Altri dicono che si può mangiare anche altro, purché non sia cotto. Poi c’è chi parla di dieta conforme al gruppo sanguigno, che già ti permette delle cose in più. Fatto sta che bisognerebbe abolire tè, cafè, cioccolato, dolci, zuccheri, carne, pesce, latticini, grano duro. Ho finalmente anche ricevuto il famoso libro di MH. Me l’hanno mandato in PDF, quindi se vuoi te lo mando. Ci sono tante belle foto!
Ho anche parlato un po’ con amici medici i quali mi hanno avvisato che la pulizia del fegato con Sali inglesi è estremamente pericolosa. Non è che mi fido molto dei medici, ma cm volevo dirlo perché ho anche trovato un contributo sul “lover celasse forum” che diceva che è stato portato d’urgenza in ospedale mentre faceva la cura perché gli si era incastrato un calcolo grosso. Gli avevano dovuto levare la cistifellea e se la era vista brutta.
Poi ho sentito da un’altra persona l’altro giorno che collegarsi ad internet ci intossica alla grande. Tutte quelle milioni di persone che sono in rete in contemporaneo ci derubano delle nostre energie vitali e non bastano tutte le pulizie al mondo per riequilibrarci.
E con questo chiudo per stasera. Spero che non sparisci di nuovo perché avrò bisogno del tuo sostegno quando incomincio la pulizia. E poi ... sei talmente simpatico che è sempre un piacere leggerti.
x Nico
<< Return to the standard message view
fetched in 0.02 sec, referred by http://www.curezone.org/forums/fmp.asp?i=149026