Ma che bella sorpresa.... by Eymerich ..... Italian Language Health Forum
Date: 7/29/2004 9:38:10 PM ( 21 y ago)
Hits: 18,925
URL: https://www.curezone.org/forums/fm.asp?i=148997
....finalmente non dovrò spremermi troppo per tradurre tutti i messaggi in inglese..
Esco ora dalla seconda pulizia del fegato, che mi ha liberato di svariate bestiole verdi grosse come un testicolo (scusate, ma il paragone era perfetto....:P) più ingenti quantità di calcoli più piccoli....credo ne farò una terza, e poi fino a primavera di quella schifezza di sale inglese non ne voglio più sentir parlare....nemmeno scioglierlo nel succo di pompelmo ne migliora minimamente il gusto....
..vorrei poi dedicarmi a quella che chiamano "ultimate fast", ovvero Master Cleanse (digiuno a base di succo di limone e sciroppo d'acero), antiparassitario e P&B (Psyllium & Bentonite)..
Un po' di dritte, prima delle domande....
1. La tintura di mallo di noce nera è il nocino! Mi curerei con quello, se solo avessi un noce a portata di mano....non avendolo uso, nel caso vi tornasse comodo saperlo, un prodotto chiamato Bio Nux, della Oti, ovverosia tintura di mallo di noce in alcool, con estratti di assenzio e chiodi di garofano....proprio come la cara dottoressa Clark prescrive..
2. L'ornitina di sintesi in farmacia difficilmente la danno, visto che la richiedono tutti i palestrati per farsi i muscoloni....io l'ho trovata in erboristeria, in capsule....costa un sacco di soldi, ma sembra che aiuti la detossificazione dell'ammoniaca, in caso di fegato molto carico o parassiti..
3. Se applicate il metodo Clark in ogni sua forma, tenete sempre presente una cosa....lei scrive per un pubblico statunitense..noi, senza saperlo, siamo infinitamente più sani di loro....noi mangiamo abitualmente pane fresco, loro quasi esclusivamente pane in cassetta, più quintali di patatine, salatini, cracker e schifezze varie (per la questione delle muffe)....mangiano molte più proteine animali, cereali OGM (imposti agli agricoltori con azione mafiosa....tipo seminarli a tradimento nei campi per renderli indistinguibili dagli altri) e cibo spazzatura....le nostre tradizioni gastronomiche ci salvano....nel forum inglese sulla pulizia del fegato, un tipo chiedeva se poteva sostituire l'olio d'oliva con lo strutto sciolto..fate un po' voi..
4. La pulizia dei reni Clark è complicatissima, e certe cose non si trovano, se non in posti che vendono prodotti Clark....da me (Ancona) c'è un centro di questo tipo (anzi....credo l'unico medico in Italia, ma sono dei ladri....una bustina di sale inglese la mettono seieuroeventi contro i cinquantacentesimi della farmacia....molto meglio la tisana di semi di cocomero, per i reni....o il Depurativo Antartico, che si trova sia in farmacia che in erboristeria, che detossifica reni, fegato ed assorbe ed elimina anche un po' di metalli..
Ok...ora le domande...
1. La bentonite....questo mistero dell'universo....si tratta di Montmorillonite di sodio....credo negli stati uniti usino quella perchè ne hanno un sacco....l'argilla verde ventilata che si trova qui va bene lo stesso?
2. Ho letto che per uso interno si usa solo il surnatante, ovvero l'acqua argillosa che rimane dopo che l'argilla si è depositata....eppure nei vari forum dicono di bersi tutta l'argilla per staccare la placca mucoide (a proposito.....nessuno di voi l'ha staccata? Sarei curioso..)..ancora, in alcuni siti dicono di abituare il corpo bevendo il surnatante, prima di passare a bere tutto il magma....so che la domanda è difficile, ma....dov'è la verita?
3. Sempre argilla....secondo ricetta, si beve quattro o cinque volte al giorno, come anche lo psillio....vabè che è una cura d'urto, ma che dite, devo fare un po' di preparazione....tipo bere per un due settimane solo l'acqua argillosa?
4. Lo psillio....si usano i semi interi, o devo macinarli?
5. Digiunando, quanto ci vuole per cominciare a staccare questo mucaccio brutto che mi vive appiccicato ai villi intestinali?
Spero in una pronta risposta....
....nonchè di conoscervi un po' meglio, ora che vi ho trovati..
Un bacio
BlessedBe
PS: la ricetta di questa "Ultimate Fast", nel caso vogliate darle un'occhiata, la trovate qui:
http://www.prostate90.com/program/ultimate_fast.html
<< Return to the standard message view
fetched in 0.02 sec, referred by http://www.curezone.org/forums/fmp.asp?i=148997